Lo studio di Torino

otorinolaringoiatria

Lo studio privato di Torino è situato all’ interno dell’ Ospedale Koelliker, al 3° piano dell’ ala nuova, in una struttura di circa 300 m2, dove il dott. Catalani è in grado di eseguire tutta la più completa diagnostica ORL, Audiologica e Vestibologica.

All' ingresso sarete accolti  dalle segretarie della Reception dedicata che vi faranno accomodare in una confortevole sala d' attesa; qui verrete chiamati, quando sarà il vostro turno e sarete introdotti nello studio visita principale. Vi ricordiamo che tempi di attesa possono spesso essere più lunghi del previsto poiché non è possibile prevedere a priori il tempo necessario per ciascuna visita: vi preghiamo di essere pazienti e comprensivi e di rilassarvi in sala d' attesa garantendovi che quando sarà il vostro turno riceverete la massima attenzione, cortesia e disponibilità di tempo, quanto chi vi ha preceduto.

Per saperne di più >>

Lo studio di Ivrea

aggiornamento,  chirurgia naso

Nel centro di Ivrea è situato lo studio privato in cui settimanalmente, oramai da oltre 20 anni,  visita il dott. Catalani.
Anche questa struttura, come quella di Torino, è dotata di tutte le più moderne tecnologie per consentire ai pazienti di ottenere lo stesso livello qualitativo di diagnostica senza doversi spostare nella grande città; anche qui il dottore è coadiuvato da una serie di validi collaboratori sia medici che tecnici laureati, che vi seguiranno ed effettueranno alcuni degli accertamenti a cui potrà essere necessario sottoporvi durante la visita. 

Non sarà infrequente, anche qui a Ivrea, ritrovare alcuni dei medici facenti parte della sua equipe e che avrete avuto magari modo di conoscere durante il ricovero: in tutti i casi e, in qualunque delle due strutture vi capiterà di essere seguiti, cortesia e professionalità saranno d' obbligo.
Ultimati gli accertamenti e giunti alla diagnosi, qualora si renda necessario un intervento chirurgico, i pazienti che afferiscono allo studio di Ivrea potranno decidere di sottoporsi allo stesso programmando il tutto presso lo studio del dottore secondo le modalità preferite; sarà poi cura delle segreteria di Ivrea  fare da collegamento con quella di Torino per la programmazione del ricovero. Il paziente non dovrà quindi recarsi a Torino per prenotazioni o altre incombenze prima del ricovero se non, in alcuni casi ( ricoveri in convenzione), per effettuare gli esami e la consulenza anestesiologica in pre-ricovero.

Per saperne di più >>

CATALANI DR. MAURIZIO | 23, Via Tommaso Grossi - 10126 Torino (TO) - Italia | P.I. 11059480019 | Tel. +39 011 30273027   - Cell. +39 338 4044035 | info@orltorino.it | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite Easy